TORINO MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Ventiseiesima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Conceicao e Vanoli potrebbero schierare le loro squadre, Torino e Milan, al fischio d’inizio del match. Si scende in campo sabato 22 febbraio alle ore 18.00 allo stadio Olimpico Grande Torino.
Il Torino si presenta a San Siro con la voglia di mettere in difficoltà una big e di strappare punti preziosi per la classifica. La squadra di Vanoli ha mostrato solidità difensiva e un’organizzazione tattica capace di mettere in difficoltà qualsiasi avversario, ma ha anche difficoltà realizzative davanti alla porta.
TORINO (4-2-3-1)
Allenatore: Vanoli
Il Milan arriva alla sfida con il Torino con l’obiettivo di migliorare la propria posizione in classifica e dare continuità ai risultati. I rossoneri stanno cercando di ritrovare la miglior condizione, con alcuni giocatori chiave tornati a disposizione e l'esigenza di evitare passi falsi in una fase cruciale della stagione dopo l'elimanazione dalla Champions League e il ranking UEFA che impone di arrivare tra le prime quattro per essere sicuri di poter avere una nuova occasione la prossima stagione.
MILAN (4-2-3-1):
Allenatore: Conceicao
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Ricky Buscaglia e Marco Parolo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!