Serie A, Torino - Milan: le probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

30 Ottobre 2022
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: 2 minuti

TORINO MILAN PROBABILI FORMAZIONI 2022-2023 - Per un attimo il Milan deve mettere da parte la Champions League e il pensiero per la qualificazione agli ottavi e tornare a pensare alla Serie A. La vetta della classifica, occupata dal Napoli, al momento dista solamente tre punti che i rossoneri possono ottenere a Torino contro i padroni di casa granata. Fischio d’inizio per Torino - Milan  domenica 30 ottobre alle ore 20:45.

Probabili formazioni Torino Milan

Il Milan si presenta a Torino con quattro vittorie e una sconfitta negli ultimi cinque match a cui si aggiunge anche la schiacciante vittoria contro la Dinamo Zagabria in Champions League. Pioli può contare ancora su una panchina ridotta, ma i suoi uomini hanno dimostrato di sapersela cavare molto bene. Prosegue il trend di una stagione altalenante per il Torino, invece, che si trova a metà classifica e nelle ultime sfide a raccolto tre sconfitte, un pareggio e una vittoria. 

La probabile formazione del Torino

Sono molti di più, rispetto a quelli di Pioli, i nodi da sciogliere per Juric. Non ci dovrebbero essere dubbi su Pellegri come unica punta d’attacco. Ballottaggi invece tra Aina - Lazaro, Vojvoda - Singo e Linetty in vantaggio su Ricci.

TORINO (3-4-2-1)

  • Milinkovic-Savic
  • Buongiorno
  • Schuurs
  • Rodriguez
  • Aina
  • Lukic
  • Linetty
  • Vojvoda
  • Vlasic
  • Miranchuk
  • Pellegri

Allenatore: Juric

La probabile formazione del Milan

Ancora assente all’appello di Pioli Maignan, che potremmo non vedere fino a gennaio. Pali quindi ancora affidati a Tatarusanu. Da valutare le condizioni di Dest, che ha raggiunto i compagni in infermeria. Allora spazio a Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez in difesa. Origi unica punta con Messias, Diaz e Leao centravanti e Bennacer, Tonali subito dietro. 

  • MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, B. Diaz, Leao; Origi

Allenatore: Pioli

ARBITRO: Abisso

DESIGNAZIONE ARBITRALE TORINO MILAN

Dove vedere Torino Milan in TV o in streaming

Il match di domenica tra Torino e Milan, con fischio d’inizio alle 20:45 è trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. È possibile, previo abbonamento, scaricare l’app su smart TV o anche sulle console di gioco come PlayStation e Xbox o, in alternativa, è possibile utilizzare TIMvision Box, Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

È possibile vedere la gara anche in streaming, grazie a DAZN, scaricando l’app sui dispositivi mobile o collegandosi al sito ufficiale. Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down