TORINO MILAN GIAMPAOLO MAZZARRI - Il Milan chiuderà la quinta giornata di campionato domani sera in casa del Torino. I rossoneri vanno a caccia di punti dopo il k.o. nel derby, ma anche l'allenatore Marco Giampaolo è alla ricerca di conferme. Il tecnico, infatti, sente la già pressione della dirigenza sul groppone. Scarsi risultati, poco gioco e un modulo non ancora sicuro: questo gli impuntano gli alti piani rossoneri. Il mister del Milan, però, per non vedere traballare la sua panchina dovrà fare i conti con un tabù che non è riuscito mai a superare: ovvero Walter Mazzarri.
Come riportato da Tuttosport, Giampaolo contro Mazzarri non ha mai vinto. Il quadro è di cinque sconfitte, quattro pareggi e zero successe per l'allenatore rossonero. Nessun successo quindi su nove partite in totale. La striscia negativa è iniziata ben 13 anni fa, quando a Mazzarri sedeva sulla panchina della Reggina: 2-1 contro il vecchio Cagliari di Giampaolo. Malissimo anche la scorsa stagione alla guida della Sampdoria: 4-1 all’Olimpico Grande Torino e 2-1 per i granata a Marassi. Adesso però Giampaolo non ha scelta: al decimo tentativo dovrà farcela per tenersi stretto il Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.