TORINO MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Archiviato lo 0-0 col Bologna, il Milan torna in campo domenica, 10 aprile, alle 20.45 per il posticipo della trentaduesima giornata di serie A in casa del Torino. La trasferta in Piemonte è fondamentale per la squadra di Stefano Pioli in ottica scudetto, ora che il Napoli è tornato a -1 dai rossoneri e anche l'Inter è a -4 in attesa del match rinviato proprio contro il Bologna. All'andata i rossoneri vinsero di misura, con una rete di Giroud al quattordicesimo minuto di gioco. Pioli dovrebbe affidarsi ancora al francese, con Ibrahimovic che partirà dalla panchina.
TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Brekalo, Pjaca; Belotti.
Allenatore: Juric
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessie, Leao; Giroud.
Allenatore: Pioli
Puoi vedere Torino-Milan in streaming live e on demand su DAZN.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!