LAXALT TORINO PRESTITO - Non è più un mistero che il Torino stia guardando in casa Milan per trovare il sostituto di Fares. Il terzino della Spal, infatti, doveva essere acquistato dai granata ma, a causa dell'infortunio che lo terrà ai box per almeno quattro mesi, il presidente Cairo è in cerca di un nuovo profilo. Il nuovo giocatore messo nel mirino è Diego Laxalt.
Il Torino, come riporta Tuttosport, non è intenzionato a sborsare i 15 milioni di euro richiesti dal club rossonero. Il club granata arriverebbe ad un massimo di 12, ma l'intenzione finale sarebbe un'altra. Un prestito con diritto di riscatto ed il motivo è da sempre strategia di Urbano Cairo e della società. L'uruguaiano dovrà imparare ad inserirsi negli schemi del tecnico Walter Mazzarri, e dovrà dimostrare soprattutto di essere migliorato nella fase difensiva.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.