Torino, la conferenza stampa di Giampaolo: "Il Milan è una squadra forte, gli impegni ravvicinati per noi sono un problema..."

9 Gennaio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-giampaolo-marco-allenatore-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN TORINO GIAMPAOLO - Certamente un impegno non facile quello che attende Marco Giampaolo e il suo Torino al cospetto del Milan capolista. Il tecnico abruzzese, che torna per la prima volta da avversario in quello che è stato il suo stadio nella sfortunata parentesi in rossonero della scorsa stagione, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match. Ecco le sue parole.

La conferenza stampa di Giampaolo: verso Milan Torino

"Era normale affrontare prima o poi chi sta in vetta, ora è il Milan ma non mi preoccupa. Però mi disturba il calendario, il Toro è l'unica squadra ad affrontare impegni così ravvicinati, 5 partite in 13 giorni. Tutte le altre hanno in media un giorno in più per recuperare: non è il Milan che mi disturba, sono gli impegni ravvicinati".

Sul momento del Milan

"Anche con le assenze, hanno dimostrato di essere una squadra forte. Quando raggiungi un filotto così lungo di partite utili vuol dire che hai creato consapevolezza e autostima. Sono andati avanti senza tanti titolari, anche nell'ultima gara hanno fatto bene. Le assenze fanno parte dei momenti della stagione".

Su Krunic, possibile obiettivo di mercato del Torino

"Gli faccio l'in bocca al lupo per una pronta guarigione dal Covid. L'ho avuto ad Empoli, l'ho ritrovato al Milan ma lì non l'ho mai allenato perché era reduce da infortuni. E’ migliorato perché le esperienze ti fanno migliorare e quando approdi in una grande squadra accresci il tuo livello di autostima. E’ un giocatore forte, con qualità, ma non verrà a giocare al Toro".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down