TORINO CAIRO GIAMPAOLO MILAN - Per Marco Giampaolo al Torino siamo ormai ai dettagli. Come vi avevamo anticipato ieri (leggi qui l'articolo completo), l'ex allenatore del Milan è orai vicinissimo a legarsi alla società granata, che ha dato il benservito a Moreno Longo, il tecnico-traghettatore nell'ultima fase della stagione. Giampaolo si è recato oggi stesso a Casa Milan per firmare la risoluzione del contratto. Successivamente, il tecnico è stato accolto dal Presidente Urbano Cairo negli uffici milanesi dell'editore. Ecco le parole di quest'ultimo al termine dell'incontro.
"Sono molto soddisfatto della scelta. Lo conosco da tempo, pensavo già a lui molti anni fa, poi prendemmo altri allenatori e non era disponibile in quel periodo perché aveva un'altra squadra. È un allenatore di qualità, che insegna calcio e fa giocare bene le squadre".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.