Torino, Cairo: "Soddisfatto di aver scelto Giampaolo, pensavo a lui da tempo"

5 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-cairo-urbano-torino-presidente
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO CAIRO GIAMPAOLO MILAN - Per Marco Giampaolo al Torino siamo ormai ai dettagli. Come vi avevamo anticipato ieri (leggi qui l'articolo completo), l'ex allenatore del Milan è orai vicinissimo a legarsi alla società granata, che ha dato il benservito a Moreno Longo, il tecnico-traghettatore nell'ultima fase della stagione. Giampaolo si è recato oggi stesso a Casa Milan per firmare la risoluzione del contratto. Successivamente, il tecnico è stato accolto dal Presidente Urbano Cairo negli uffici milanesi dell'editore. Ecco le parole di quest'ultimo al termine dell'incontro.

Le parole di Cairo

"Sono molto soddisfatto della scelta. Lo conosco da tempo, pensavo già a lui molti anni fa, poi prendemmo altri allenatori e non era disponibile in quel periodo perché aveva un'altra squadra. È un allenatore di qualità, che insegna calcio e fa giocare bene le squadre".

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down