LUCA TONI PIATEK MILAN - L'astinenza da gol di Krzysztof Piatek sta preoccupando tutti, a partire dal tecnico del Milan, Marco Giampaolo. Una problematica alla quale, però, Luca Toni dà una spiegazione diversa rispetto agli altri. Queste le parole dell'ex attaccante della Nazionale italiana, rilasciate durante un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato anche del calciomercato rossonero.
"Piatek è un finalizzatore e deve essere messo nelle condizioni di fare il suo lavoro. Credo che il problema offensivo sia generale del Milan e non dipenda dall'attaccante polacco".
"Se vuole tornare a competere, il Milan deve comprare uno o due campioni, i giovani promettenti non bastano e poi non danno garanzie di rendimento. Leao sarà anche bravo, ma per accendere entusiasmo serve altro anche perché l’Inter sta comprando grandi giocatori. Oggi non credo che il Milan possa arrivare quarto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.