Tonali, su di lui due top club: per il Milan prezzo impossibile

27 Settembre 2019
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

TONALI MILAN BORUSSIA PREZZO - Il suo nome era circolato attorno al Milan già questa estate. Ora, secondo quanto riferisce la stampa tedesca, tra i club interessati a Sandro Tonali c'è anche il Borussia Dortmund. Osservato speciale anche di Milan e Juventus, il classe 2000 ha già una valutazione di 50 milioni di euro.

I club interessati

Il giovane calciatore dunque è ampiamente ricercato dalla squadre ‘top’. Il Milan è una di queste, visto che i rossoneri si sono spesso interessati al centrocampista diciannovenne anche quando militava in Serie B. Come riportato anche da Calciomercato.it, ci sarebbero sondaggi concreti di Borussia Dortmund e Manchester United.

Il prezzo

Il presidente bresciano Massimo Cellino spara altissimo: l’assalto a Tonali costa almeno 50 milioni di euro, una cifra da top-player. Servirà un super esborso per ottenere il sì del Brescia per il giovane mediano. Se ne riparlerà comunque sicuramente nella prossima estate.

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram