La Premier tenta Tonali. Il Newcastle scopre le carte

21 Giugno 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Sandro Tonali Milan Premier League calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

TONALI PREMIER LEAGUE CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan ha bisogno di rinforzi in entrata per la prossima sessione di calciomercato, ma deve riuscire anche a piazzare alcune cessioni. Chi però non sembra rientrare nella lista dei partenti sembra essere Sandro Tonali. Secondo La Gazzetta dello Sport, per l’azzurro sarebbero numerose le offerte in arrivo dalla Premier League, ma il centrocampista sarebbe, con Leao, il pilastro su cui RedBird vuole fondare il Milan del futuro. Per questo le corteggiatrici possono anche fare un passo indietro perché nessuna delle offerte che potrebbe arrivare sarà considerata.  

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Calciomercato Milan, il primo club di Premier a tentare Tonali è il Newcastle

Il Newcastle però non avrebbe ben campito l'intezione dei rossoneri. Stando a quanto riportato da Michele Criscitiello, infatti, il club inglese avrebbe presentato un'offerta al Milan per Tonali da circa 60-65 milioni di euro.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down