Tonali: "Preferisco pensare anno dopo anno, ma ho le idee chiare"

11 Novembre 2021
- Di
Redazione RS
Categorie:
rossonerisiamonoi-milan-tonali-sandro-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

TONALI - Sandro Tonali ha parlato al sito della Figc: "Prima convocazione? Me la ricordo bene, è stato un momento emozionante. Il 15 novembre ho debuttato per la prima volta. Impossibile dimenticarselo".

Le parole di Tonali

"Per me significa molto, è il sogno di qualsiasi bambino che ama il calcio, che ama la Nazionale e che spera un giorno di indossare questa maglia. È la cosa più bella che esiste nel calcio. Futuro? Preferisco pensare anno dopo anno, ma ho le idee chiare".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram