Tonali: “Difficile non fare gol dopo una partita del genere"

12 Gennaio 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Sandro Tonali in Milan Torino Coppa Italia 2022-2023
Tempo di lettura: 2 minuti

TONALI MILAN TORINO COPPA ITALIA - Queste le parole di Sandro Tonali al termine di Milan Torino, scontro diretto di Coppa Italia perso dai rossoneri ai tempi supplementari, rilasciate ai microfoni delle varie emittenti presenti a San Siro. 

Le prime parole di Tonali al termine di Milan Torino

Sandro Tonali a Milan TV. 

"Siamo delusi, sapevamo che era una partita complicata contro una squadra fisica. Dopo l'espulsione è cambiato tutto. Abbiamo avuto momenti di frenesia e all'inizio dei supplementari è entrata un po' di stanchezza che ci ha messo ancora di più in difficoltà. Dovevamo fare di più".

Non abbiamo ancora parlato con il mister, dovremo riguardare tutta la partita. Dobbiamo mettere un punto e ora abbiamo la fortuna di giocare già tra tre giorni. Non c'è tempo per piangersi addosso, dobbiamo restare sul pezzo".

Coppa Italia, Tonali analizza il match del Milan perso contro il Torino

Le dichiarazioni di Sandro Tonali a Sky Sport 

“Difficile non fare gol dopo una partita del genere, dopo che attacchi per tutta la partita e dal 70esimo giochi a una porta sola. Avevamo convinzione sì perché in campo eravamo in gestione della partita e attaccavamo solo noi. Abbiamo pagato forse l’unica disattenzione durante i tempi supplementari”.

In cosa il Milan deve migliorare secondo Tonali

“In tutto, bisogna migliorare poco di tutto. Siamo una grande squadra, giochiamo bene e ci divertiamo: sappiamo però che può non bastare. Dobbiamo stare insieme, mettere un punto e pensare alla prossima partita”.

Il commento di Tonali all'eliminazione dalla Coppa Italia

Le dichiarazioni di Tonali sul Milan rilasciate a Mediaset 

"Fa male, siamo delusi ma abbiamo la fortuna di avere altre tre competizioni e che tra tre giorni si gioca. Dobbiamo lavorare tanto e guardare cosa non è andato. Sono partite un po' così, bisogna studiare bene, mettere un punto e ripartire alla grande.

Io credo che dopo l'espulsione è stata una partita diversa, era più semplice sotto il punto di vista del gioco. Abbiamo avuto difficoltà a gestire il palleggio e abbiamo messo tanti cross. Ci sono cose a cui abbiamo approcciato bene, anche con ragazzi che hanno giocato poco. Siamo delusi ma bisogna ripartire subito".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down