TONALI MILAN RINNOVO - Dopo Rade Krunic tocca a Sandro Tonali. Il rinnovo del centrocampista con il Milan dovrebbe avere luogo oggi. Lo riporta Calciomercato.com.
Già lo scorso anno Tonali si era trovato nella condizione di dover prolungare il proprio contratto. Pur di continuare a indossare la maglia rossonera l’italiano aveva accettato di decurtare parte del suo stipendio arrivando a percepire 1,4 milioni. Nell’incontro di oggi per il rinnovo, secondo Calciomercato.com, l’ingaggio potrebbe subire un ulteriore ritocco ma al rialzo. Tonali dovrebbe firmare un contratto valido fino al 30 giugno 2027 prolungando così di un altro anno quello già in essere, che ha scadenza 2026. Le cifre del nuovo contratto dovrebbero prevedere, per il centrocampista, quasi il raddoppio dello stipendio. Incremento comprensivo di parte fissa e bonus.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.