Tonali: “Giocando bene o male conta solo vincere”

14 Novembre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
Sandro Tonali Milan Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

TONALI MILAN FIORENTINA - Stefano Pioli non ha potuto adempiere agli impegni relativi alla comunicazione stampa al termine di Milan Fiorentina, per un grave lutto che ha colpito la sua famiglia e che lo ha costretto a lasciare San Siro subito dopo il triplice fischio. In conferenza stampa si è quindi presentato Sandro Tonali. Queste le sue parole. 

Le parole di Tonali in conferenza stampa post Milan Fiorentina

"I tre punti? Da ora in avanti conteranno tanto, qualsiasi partita peserà. Non ci sono tanti modi per giocare una partita, l'obiettivo è vincere, giocando bene o giocando male. Alla fine ai tifosi importa poco il giocare bene o il giocare male, importa vincere. Oggi abbiamo dato tutto, anche se non ci sono riuscite tante cose dal punto di vista tecnico, ma abbiamo dimostrato grande carattere”. 

L’analisi di Tonali su questa prima parte di stagione

Se questo è stato il mio anno migliore? Ne ho fatti pochi, ma possiamo metterlo al primo posto. Spero che ne arriveranno altri di migliori. Si chiude un grande anno, ricco di soddisfazioni e di tante piccoli emozioni".

Tonalli su Vranckx

"Vranckx è sempre stato un ragazzo disponibile in tutto, è dentro sin dal primo giorno; si merita di giocare e di vivere queste emozioni come chi gioca sempre. Brava persona e bravo ragazzo, oltre che grande giocatore".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down