Tonali: "Era da tanto che il Milan non andava così forte"

13 Febbraio 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-tonali-sandro-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN SAMPDORIA INTERVISTA TONALI - Intervistato su DAZN nel dopo partita di Milan - Sampdoria, Sandro Tonali ha così commentato la partita di San Siro.

Milan - Samp, l'analisi di Tonali

"Si poteva chiedere un gol nel secondo tempo per stare più tranquilli, ma la settimana resta perfetta perché tre vittorie di fila ci danno fiducia, anche nel gioco, come si è visto oggi. Anche in momenti di difficoltà usciamo con tranquillità, a testa alta. Questa vittoria ci farà bene per il futuro".

Il personale periodo di Tonali

"Sono felice. Se togliamo questi due anni era da tanto che il Milan non andava così forte e un tifoso non era così felice di venire allo stadio. Noi giocatori siamo felici per i tifosi e orgogliosi di tutto questo. La gente che viene allo stadio ci vuole bene. Sentiamo sempre i tifosi dalla nostra parte e per noi è importantissimo. Questa settimana abbiamo ricambiato. Se mi sento imprescindibile? Non lo so, ogni partita cambia. Anche oggi non era facile, giocando a mezzogiorno a una temperatura diversa. Ti devi abituare in quei 20 minuti di riscaldamento a tutto questo. Io sono felice di quello che sto facendo, non dobbiamo mollare".

Su Maignan

"Sarebbe una bella sfida vederlo ogni tanto a centrocampo. E' un bravissimo ragazzo, si impegna dalla mattina alla sera. Non lo vedi quando arrivi la mattina né quando vai via, lavora dalla mattina alla sera. Ha la testa per fare il portiere e per fare il portiere del Milan. Si è adattato presto, ha imparato l'italiano in cinque giorni. Ha avuto anche la fortuna di trovare tanti francesi a dargli una mano".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down