Tonali: "Abbiamo finalizzato poco. L'obiettivo è batterci"

22 Agosto 2022
- Di
Redazione RS
Tempo di lettura: < 1 minuto

TONALI ATALANTA MILAN INTERVISTA - Queste le parole di Sandro Tonali ai microfoni di Sky Sport al termine di Atalanta - Milan, match valido per la seconda giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi al Gewiss Stadium

L'intervista di Tonali si apre con l’analisi del pareggio del Milan contro l’Atalanta

"La prestazione l'abbiamo vista tutti, un punto guadagnato non so se è la cosa giusta. Abbiamo fatto molto di più noi, ma abbiamo finalizzato poco. Non possiamo dire né due punti persi né un punto guadagnato".

Tonali sul match

"L'avevamo preparata così. Subire gol ha cambiato leggermente i piani del primo tempo. Nel secondo siamo ripartiti da zero. Per fare un gol e poi un altro. Purtroppo ne abbiamo fatto uno solo, ma abbiamo lottato fino all'ultimo minuto".

Il gruppo Milan dal punto di vista di Tonali

"È il Milan più forte da quando sono arrivato, chi arriva si integra in pochissimi giorni, impara l’italiano in pochi giorni e impara il nostro gioco che credo sia la cosa importante. Non guardiamo agli addii che ci sono stati ma a quelli nuovi che sono arrivati che ci stanno dando una grande mano. Siamo i Campioni d'Italia, l'obiettivo è batterci, noi lo sappiamo e dobbiamo entrare con ancora più voglia. Dobbiamo lottare a ogni partita".

Dopo l’Atalanta tocca al Bologna

"Dobbiamo affrontarla come un avversario come le altre e partire da zero".

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram