Il Milan vuole tenersi stretto Tomori, ecco la strategia

25 Marzo 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-tomori-fikayo-milan-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN TOMORI - Il Milan vuole acquistare il cartellino di Fikayo Tomori. Dopo un grande inizio di stagione, tutti sono rimasti ad occhi aperti davanti al difensore, dai compagni al tecnico che ora non può farne a meno.

Il riscatto

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il riscatto di Tomori è fissato sui 28 milioni di euro. Nelle casse dei rossoneri ci sono ancora i 15 milioni investiti sulla difesa e non spesi durante il calciomercato invernale. Lo stesso Tomori è arrivato in prestito, quindi, c’è già un tesoretto da utilizzare per il riscatto. Sarà fondamentale anche la qualificazione in Champions League che porterebbe ulteriori aiuti a livello economico.

Tomori punto di forza

Tomori grazie alle sue prestazioni ha conquistato l'affetto dei propri tifosi, ma non solo. Anche Stefano Pioli ha gradito i buoni risultati del difensore creandone un punto fermo e di forza della sua squadra. L’inglese forma una coppia perfetta con l’esperto Kjaer, che dopo l'arrivo di Fikayo sembra esser diventato un altro giocatore. Un duo che il Milan non vuole dividere e nella sessione estiva del prossimo mercato farà di tutto per tenersi i due. Anche il giocatore ha la volontà di restare a Milano sponda rossonera. Ora il pensiero, però, è esclusivamente sulla fine della stagione attuale.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down