Tomori - Milan, si va verso il rinnovo fino al 2027

11 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
Categorie:
rossonerisiamonoi-milan-tomori
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOMORI MILAN RINNOVO - Se Charles De Ketelaere, com'è normale che sia, sta attirando su di sé tutte le attenzioni, in casa Milan c'è chi pensa oltre il calciomercato. Ai rinnovi, per esempio. Su tutti quello del perno difensivo Fikayo Tomori.

Milan, le ultime sul rinnovo di Tomori

Nella giornata di ieri, come raccontato da Tuttosport, c'è stato un incontro tra il club rossonero e gli agenti di Fikayo Tomori. Un'occasione per iniziare a porre le basi per il rinnovo del contratto del difensore inglese. Un contratto che, una volta rinnovato, vedrà la durata estesa al 2027 e lo stipendio del giocatore quasi raddoppiato, dai due milioni attuali ai tre e mezzo futuri.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live

LaPresse

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram