TOMORI MILAN RINNOVO - Se Charles De Ketelaere, com'è normale che sia, sta attirando su di sé tutte le attenzioni, in casa Milan c'è chi pensa oltre il calciomercato. Ai rinnovi, per esempio. Su tutti quello del perno difensivo Fikayo Tomori.
Nella giornata di ieri, come raccontato da Tuttosport, c'è stato un incontro tra il club rossonero e gli agenti di Fikayo Tomori. Un'occasione per iniziare a porre le basi per il rinnovo del contratto del difensore inglese. Un contratto che, una volta rinnovato, vedrà la durata estesa al 2027 e lo stipendio del giocatore quasi raddoppiato, dai due milioni attuali ai tre e mezzo futuri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.