TOMORI MILAN INGHILTERRA INFORTUNIO - Tuttosport questa mattina ha ricostruito quanto accaduto al difensore Fikayo Tomori del Milan in nazionale, spiegando che il cambio operato dall'allenatore dell'Inghilterra non fosse per infortunio.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Fikayo Tomori era stato sostituito dal tecnico dell'Inghilterra durante la gara contro Malta delle qualificazioni a Euro 2024 dopo un paio di colpi alla caviglia. Come riferito anche dallo stesso giocatore ad un tifoso sui social però, la caviglia sta bene. Infatti l'inglese sarebbe stato sostituito non per infortunio ma bensì per precauzione poichè già ammonito. Niente di preoccupante dunque e possibile convocazione per la gara contro la Fiorentina.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.