TOMORI MILAN FIORENTINA - Va in archivio la quindicesima giornata di Serie A e Fikayo Tomori, che dopo la vittoria sulla Fiorentina, avrebbe voluto chiudere l’anno giocando il Mondiale con la sua Nazionale. Ma così non è stato e l’inglese adesso deve concentrarsi solo sul Milan. Al termine del match che ha visto sfidarsi Milan e Fiorentina a San Siro, il difensore ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole.
"Per noi era molto importante vincere dopo la Cremonese, è stata una partita difficile. Siamo felici di aver vinto prima della sosta. Il salvataggio sulla linea? Istinto. Secondo me meritavamo questa vittoria".
"Volevo andare al Mondiale, è il sogno di ogni giocatore. Continuerò a lavorare e spero di alzare il mio livello anche con il Milan, c'è delusione però l'unica cosa che posso fare è continuare a giocare come oggi".
"Si, non vogliamo perdere punti e vogliamo vincere tutte le partite. Non molliamo, sappiamo che questo campionato è ancora lungo. Dobbiamo continuare a spingere, ogni partita è importante e dobbiamo concentrarci solo su di noi".