TOMORI MILAN CONFERENZA STAMPA - Il difensore del Milan Fikayo Tomori ha parlato in conferenza stampa al fianco di Stefano Pioli alla vigilia dell'esordio in Champions League contro il Newcastle.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Sono stato deluso, non potevo aiutare i miei compagni sul campo. Guardare la partita in TV è dura, non puoi dare un aiuto alla squadra. Domani spero di essere in campo, per aiutare la squadra a vincere e cominciare bene il girone".
"Ovviamente sarà bello rivedere Sandro, abbiamo giocato tante partite insieme. Sarà bello rivederlo così presto dopo essere andato via. Siamo professionisti: quando comincia la partita l'amicizia non esiste. Vogliamo vincere la partita, poi dopo la partita possiamo ricominciare ad essere amici".
"Certo, perché no? Da quando sono arrivato a Milano è migliorato. È molto importante per la squadra, l'ha fatto vedere nella scorsa Champions. Ha spazio per migliorare, può diventare la nuova stella. Speriamo possa fare bene e crescere ancora in questa stagione".
"Sono una squadra forte, con gamba davanti e fisicità dietro. Giocano molti palloni in profondità. Sappiamo la partita che ci aspetta, dobbiamo dimostrare la nostra qualità con o senza palla".
"Ci dà fiducia, è una voce nello spogliatoio, lo rispettiamo tutti".