Tomori: "Il mio futuro lo decideranno Milan e Chelsea"

16 Febbraio 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-tomori-fikayo-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA TOMORI - Fikayo Tomori si sta inserendo partita dopo partita nella rosa di Stefano Pioli. Il difensore arrivato in prestito dal Chelsea è intervenuto ai microfoni della BBC.

Insulti razzisti sui social

"Con i social è facile insultare, molti creano account fake per mascherarsi. Instagram, Facebook e Twitter non devono permettere che si possa insultare così facilmente, bisogna bannare tutte queste persone che insultano sui social. Chi ruba in banca viene punito, deve accadere la stessa cosa per i razzisti".

Il suo futuro

"Il mio futuro dovranno deciderlo Milan e Chelsea. Non penso all'esonero di Lampard, essendo un giocatore del Milan penso solo a questo club. Quello che succede a Chelsea rimane al Chelsea".

Gli obiettivi

"Sono molto stimolato per quello che stiamo facendo qui al Milan e per il finale di questa stagione. Questo è un club storico che deve puntare sempre in alto. Spero di festeggiare lo scudetto e la chiamata dell'Inghilterra per gli europei. Nel calcio devi andare per gradi, un passo per volta. Ogni partita è fondamentale per migliorarsi e mettersi in mostra".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down