TOMORI - Non arrivano buone notizie dall'Inghilterra sul fronte Tomori. Il Milan non ha ancora trovato un accordo con il Chelsea per il difensore su cui sta puntano forte per rinforzare il suo reparto arretrato. Ci sono ancora due settimane di tempo per lavorarci ma i segnali non sono troppo incoraggianti. Almeno per ora.
Stando a quanto riportato dal Daily Telegraph, i rossoneri stanno cercando in tutti i modi di non versare subito neanche un euro al club londinese. In particolare avrebbero pensato anche ad una formula particolare, un prestito di 18 mesi, con diritto o obbligo di riscatto del calciatore da discutere. Il Chelsea ha però subito detto no, ponendo le sue condizioni: al momento considera un prestito secco fino al termine della stagione in corso oppure una cessione a titolo definitivo per 30 milioni di euro. Le parti sono lontante ma se ne tornerà a parlare, in attesa di capire anche qual è la volontà del giocatore. Dopo Meitè Maldini vuole portare a termine un altro colpo prima di chiudere per l'attaccante che sarebbe la ciliegina sulla torta. Con Mandzukic (se fosse davvero in buone condizioni) giocarsi lo scudetto con Inter e Juventus fino alla fine sarebbe davvero possibile.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.