TOMORI - Dopo la buona prova nel derby subentrando al posto dell'infortunato Kjaer, Fikayo Tomori ha parlato nel giorno della sua presentazione. Il difensore di proprietà del Chelsea dovrebbe giocare anche a Bologna, vista l'emergenza in difesa e che non ha tremato all'esordio, anzi.
"Sono qui per Maldini: quando mi ha chiamato ero un po' sorpreso ma non ci ho pensato molto prima di dirgli sì. Al Milan hanno giocato tanti grandi difensori come Paolo, Nesta e Baresi. Voglio fare parte della storia di questo club, fin da subito ho respirato la tradizione. Sono arrivato con il Milan primo in classifica, dobbiamo credere allo scudetto. Sarebbe un grande risultato. Non dobbiamo avere paura di parlare di scudetto, ci crediamo tutti".
Neanche i big incutono timore a Tomori. "È stata una bella sensazione allenarsi con grandi giocatori come Ibra e Mandzukic. Con loro posso imparare tanto, sono pronto anche ad imparare dalla loro personalità. Voglio migliorare e imparare tanto da questi grandi giocatori. Lampard al Chelsea è stato il mio mentore, con lui ho passato un bellissimo periodo, sono sempre stato con lui da quando ero bambino. Ora però sono al Milan e sono concentrato solo sul Milan".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.