TOMORI INTERVISTA MILAN - In un'intervista concessa al 'The Guardian' e riportata da Tuttosport, Fikayo Tomori ha parlato di Milan e del 19° Scudetto vinto. Queste le parole del difensore inglese, protagonista assoluto dell'annata rossonera e ora convocato per difendere i colori della sua nazionale.
"Nessuno si aspettava che conquistassimo noi lo Scudetto ma alla fine abbiamo vinto. Per noi è stata una dolce sensazione dimostrare a tutti che si sbagliavano. Ibrahimovic ci ha detto: 'ragazzi, se vinciamo, tenetevi pronti perché ci sarà da impazzire'. Non avevo mai visto finora festeggiamenti del genere. Era un percorso di qualche chilometro ma ci sono volute un paio d'ore. Vedere tutti quei tifosi per strada è stato pazzesco... non riesco ancora a descriverlo".
"A Milano mi sto divertendo e sono davvero felice, da quando sono arrivato sono stati tutti disponibili nell'aiutare ad ambientarmi. Voglio continuare a crescere, speriamo di poter costruire su quanto abbiamo fatto per vincere sempre di più".