TOMIYASU MILAN CALCIOMERCATO - Tre italiane, Milan, Inter e Juventus, starebbero valutando lo stesso obiettivo. Si tratterebbe di Takehiro Tomiyasu, difensore giapponese già noto in Serie A per aver indossato la maglia del Bologna.
Il cartellino dell’ex Bologna è da tre stagioni in mano all’Arsenal. Gli inglesi lo vorrebbero cedere a titolo definitivo per 20 milioni, mentre per l’Inter vorrebbe chiudere con la formula del prestito. I Gunners non ne vorrebbero sapere della cessione a titolo temporaneo, per questo Giuntoli si sarebbe ritirato dalla corsa, mentre nerazzurri e Milan, scrive Tuttomercatoweb, sarebbero ancora in lizza.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.