CALCIOMERCATO MILAN KJAER ATALANTA - Jean-Clair Todibo, che sembrava a un passo dal poter vestire il rossonero, è sfumato. Direzione Schalke 04 che lo accoglierà in prestito secco come lo stesso francese e il Barcellona volevano. E così il Milan deve scegliere un nuovo centrale difensivo da poter regalare a Stefano Pioli. L'idea è quella di acquistare adesso un calciatore di esperienza, per poi fiondarsi sul mercato la prossima estate. E, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome in cima alla lista porta il nome di Simon Kjaer dell'Atalanta.
Il danese, arrivato in prestito a Bergamo dal Siviglia, non trova spazio nello scacchiere di Gasperini e sarebbe felice di cambiare aria. Kjaer ha l'esperienza che cerca il Milan e anche la carta per convincere l'Atalanta: quel Mattia Caldara che proprio in nerazzurro è diventato un difensore da Nazionale. Uno scambio di prestiti, il danese per l'italiano, per sei mesi; questa la nuova strategia dei rossoneri per la difesa.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.