Thiaw-Tomori: ritorno al passato dopo 103 giorni

9 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Fikayo Tomori esulta in Milan Fiorentina Serie A 2022-2023
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAW TOMORI MILAN EMPOLI - Un calvario lungo più di 3 mesi. Tanto è durata l'assenza della coppia di difesa consuetamente ritenuta "titolare" di questo Milan. Ossia, quella formata da Malick Thiaw e Fikayo Tomori.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Era il 28 novembre 2023 e si giocava Milan Borussia Dortmund. Oltre alla brusca sconfitta per 1-3, che di fatto compromette la qualificazione agli ottavi di Champions League del Milan, pur dando ancora una minima speranza al club, la gara è stata quella in cui Malick Thiaw ha subìto un brutto infortunio. Lo stesso che lo ha tenuto fuori fino a qualche partita fa.

E nel corso di questa lungodegenza, è arrivato anche l'infortunio di Tomori. L'inglese è tornato arruolabile solo due gare fa. E quindi, la coppia di centrali non ha mai avuto opportunità di tornare in forma.

Domani, stando alle indiscrezioni e alle probabili formazioni diffuse, contro l'Empoli potrebbero tornare entrambi dal 1'. Una coppia che si ricongiungerebbe a 103 giorni dall'ultima volta.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down