MILAN TOMORI THIAW - Il Milan ritrova Malick Thiaw e spera di ritrovare, così, anche la vittoria, dopo un filotto di due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre uscite. Accanto al tedesco, ci sarà anche Fikayo Tomori. La sconfitta manca dal 7 ottobre e Stefano Pioli sa che l'Udinese, in casa, deve essere un'opportunità da sfruttare.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A questo proposito, il rientro di quella che, sulla carta, è la coppia di difesa titolare è un grosso vantaggio per il tecnico rossonero. Quando l'inglese e il tedesco giocano uno accanto all'altro, la difesa regge come un fortino e i punti lievitano. La media di 2,3 punti fatti e 0,7 gol subìti a partita parla chiaro. Si tratta di un media che, riflessa su 38 giornate, sono 87,4 punti fatti, con 26,6 gol subìti. Senza contare che queste statistiche peggiorano incredibilmente, quando anche solo uno dei due manca. Ritmi da tricolore!
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.