Ciao Thiaw: il difensore piace in Premier League

20 Aprile 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
thiaw espulso in milan juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAW MILAN CALCIOMERCATO - Sarà un Milan che si rinnoverà, in questa estate. E non solo in panchina. Il processo di rinnovamente iniziato lo scorso anno, con l'arrivo dei vari Pulisic, Loftus-Cheek, Reijnders, Jovic, Okafor verrà proseguito anche in questa stagione. In particolare, dopo l'emergenza difesniva che ha spinto il Milan a rimpolpare il suo pacchetto di centrali di difesa, qualcuno lascerà Milanello.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Kalulu e Tomori colonne, Thiaw può lasciare

I rossoneri dovranno essere bravi a trattenere i gicoatori più validi, o più utili. Tra questi, ci saranno sicuramente Tomori e Kalulu. Il secondo, al netto degli infortuni, ha le caratteristiche tecniche che piacciono al calcio aggressivo dei rossoneri. Mentre uno dei principali indiziati a partire è Malick Thiaw: il tedesco classe 2001 non ha fatto una stagione sfavillante e piace tanto in Premier League.

In caso di offerte, da parte di club d'Oltremanica che hanno già espresso interesse verbale, il Milan potrebbe lasciare partire il suo centrale. Per quanto riguarda Kjaer, Gabbia e Simic, sono tre situazioni molto diverse che verranno studiate in questa estate.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down