Allarme Thiaw: il Real Madrid sul difensore del Milan

27 Settembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Malick Thiaw con la maglia del Milan esulta, ma occhio al calciomercato e al Real Madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAW REAL MADRID MILAN - Malick Thiaw è sicuramente una delle più piacevoli scoperte di questo Milan. I rossoneri sembrano non poter fare a meno della sua presenza, nella coppia di difensori centrali. E l'efficacia del tedesco non è passata inosservata neanche all'estero. Stando a quanto riportato da Defensa Central, sul classe 2001 tedesco ci sarebbe il Real Madrid.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI SU TWITTER

Il Real Madrid vuole Thiaw, ma per ora il Milan se lo tiene stretto.

Arrivato a Milano la scorsa estate, Thiaw ha fatto un anno di "apprendistato" alle spalle di Kjaer, Tomori e Kalulu, per poi prendersi definitivamente la scena in questa stagione. Pioli lo ha scelto come titolare nella coppia di difesa, insieme all'inglese e i risultati sono evidenti. Se si lascia da parte la prestazione del derby, in cui comunque tutto il Milan ha faticato, le sue prestazioni sono state impeccabili.

Qualità principali, sicuramente, la sua prestanza fisica, l'abilità aerea e una grande attenzione nelle scelte di gioco. Qualità non così comuni in giocatori di soli 22 anni, specie in quelli che si apprestano alla seconda stagione in un campo come San Siro.

Per ora l'interesse del Real Madrid si ferma ad una semplice voce che non sembra avere immediato seguito. I blancos sono molto forniti in quella posizione, con Nacho, Militao, Alaba e Rudiger. Ma, anche semplicemente per un ricambio generazionale, Thiaw potrebbe prendere il posto del difensore ex-Chelsea, che quest'anno compirà 30 anni.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down