Thiaw: nuova pretendente per il centrale rossonero, i dettagli

3 Maggio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Malick Thiaw beve l'acqua dalla bottiglietta: le parole dopo Inter-Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

THIAW MILAN PREMIER LEAGUE FUTURO - Secondo quanto riportato da Tuttosport questa mattina, nel futuro del difensore centrale del Milan Malik Thiaw potrebbe esserci anche la Premier League. Si sarebbe infatti iscritto un club inglese nella corsa al tedesco per la prossima estate.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Thiaw molto ambito, ci pensa anche il West Ham

Come affermato dal noto quotidiano torinese, adesso anche il West Ham sarebbe interessato al centrale del Milan Malik Thiaw. Gli Hammers si aggiungono dunque Bayern Monaco e Leverkusen nella corsa al giocatore per la prossima estate. Il difensore in casa rossonera ha perso posizioni nelle gerarchie tanto da essere stato relegato in panchina nelle ultime quattro uscite del Diavolo. E' dunque molto probabile che non sia ritenuto incedibile ma il suo futuro potrebbe dipendere anche dal nuovo allenatore del Milan qualora Conceiçao non venga confermato a fine stagione.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down