THIAW MILAN INFORTUNIO - Dall'infermeria arrivano buone notizie per il Milan, in merito all'infortunio rimediato da Malick Thiaw nella gara di Champions League contro il Borussia Dortmund, che lo costringerà a uno stop meno lungo del previsto.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come riferisce Calciomercato.com, il difensore rossonero nelle ultime ore si è sottoposto a ulteriori esami strumentali per valutare la lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra. Gli esiti hanno avuto un esito confortante, al punto da scongiurare una possibile operazione. L'ex Schalke 04 proseguirà, quindi, con la terapia conservativa: per il rientro, l'obiettivo dei meneghini è quello di riavere il tedesco entro metà febbraio, e dunque in tempo per il play-off di Europa League.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.