THIAGO MOTTA SAELEMAEKERS - Questa sera la Serie A apre le danze nella 35ª giornata, offrendo Torino Bologna come anticipo del venerdì. I felsinei rincorrono ancora l'obiettivo Champions League, dopo aver blindato matematicamente almeno l'Europa. E per farlo, dovranno superare l'ostacolo granata.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Nel pre-partita, l'allenatore del Bologna Thiago Motta (nome in orbita Milan per il futuro, anche se tutto lascia presagire che si trasferirà alla Juventus) ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY. Tra cui, anche un particolare elogio per Alexis Saelemaekers, uno dei protagonisti principali di questa stagione, tra gli emiliani.
Arrivato in prestito dal Milan, il belga sembra essersi meritato a pieno la riconferma per i rossoblù, che sono indirizzati a pagare la clausola di riscatto. Thiago Motta ha parlato così dell'esterno belga.
"Parte già dalla volontà del giocatore, del ragazzo, non è mai facile lasciare il Milan per venire al Bologna, vuol dire mettersi in gioco, giocare di più, quando è arrivato doveva meritare un posto, ora se lo merita. Alexis sta molto bene, come tutti i suoi compagni. Lo aiutano per cercare di crescere e migliorare il livello di gioco".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.