THIAGO MOTTA MILAN PIOLI BOLOGNA - Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, anche il Milan avrebbe messo gli occhi sul tecnico del Bologna Thiago Motta per il post Stefano Pioli.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Non stanno certo passando inosservate le prestazioni del Bologna, oggi in piena lotta per un piazzamento europeo in Serie A. Tra gli artefici di questo successo c'è sicuramente il tecnico dei felsinei Thiago Motta, il quale subentrato la scorsa stagione alla guida dei rossoblù ha iniziato male per poi migliorare col passare del tempo fino a chiudere il campionato siglando il record di punti nella storia del Bologna.
Certi risultati hanno acceso i fari delle big su di lui e sono già tante le squadre ad averlo messo nel mirino. Dal Psg al Barcellona passando per la Premier League fino ad arrivare al Milan, che potrebbe valutarne il profilo in caso di addio con Stefano Pioli. La scorsa estate Motta avrebbe rifiutato la corte del Napoli, resta da capire quale sia la sua volontà in vista della prossima stagione dato il contratto in scadenza a giugno e un rinnovo che almeno per ora non parrebbe all'orizzonte.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.