THIAGO MOTTA MILAN PIOLI BOLOGNA - Secondo quanto riportato da il Corriere dell Sport, il Milan avrebbe messo gli occhi nuovamente sull'ex tecnico del Bologna Thiago Motta.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Non sono certo passate inosservate le prestazioni del Bologna sia sotto la guida di Thiago Motta che quella di Vincenzo Italiano. Tra gli artefici di questo successo ci sono sicuramente entrambi i tecnici dei felsinei. Thiago Motta subentrato due stagioni fa stagione alla guida dei rossoblù ha iniziato male per poi migliorare col passare del tempo fino a chiudere il campionato siglando il record di punti nella storia del Bologna.
Certi risultati hanno acceso i fari delle big su di lui che poi ha deciso di trasferisi alla Juventus nonostante la corte di club come Psg, Barcellona passando per la Premier League fino ad arrivare al Milan. Due estati fa Motta avrebbe rifiutato la corte del Napoli, resta da capire quale sia la sua volontà dopo due mesi senza essere al comando di alcuna panchina.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!