MILAN THEO HERNANDEZ GAZZETTA INTERVISTA - Il terzino rossonero si è raccontato con una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando del suo arrivo a Milano e sulle prime impressioni su Pioli.
"Maldini è stato molto convincente e per me è stato un onore, ho accettato l'offerta subito. Io e il mio agente eravamo d'accordo dal principio, valeva la pena tagliarsi lo stipendio per arrivare in un club così glorioso".
"Il sogno è quello di vincerla qui. Nel calcio capitano tante cose, non so quanto tempo ci vorrà per tornare al top ma la strada è quella giusta. Abbiamo una squadra che può puntare al quarto posto quest'anno".
"Penso che sia molto preparato, ci sta insegnando tante cose. Piano piano riusciremo e risalire. Il nuovo modulo ci piace e ci fa sentire più liberi. Lui non parla lo spagnolo e io non parlo ancora italiano, ma ci capiamo comunque".
"Mi sono preso molti insulti e critiche ma sono cresciuto e maturato tanto come persona, sono un tipo scherzoso ma tranquillo. Passo la giornata a casa con i cani o a vedere il tennis in televisione. Il mio preferito? Nadal, è il più forte di tutti".