
MILAN THEO HERNANDEZ INTERVISTA - Nel corso di una recente intervista alla Gazzetta dello Sport, il terzino Theo Hernandez ha parlato del suo recente addio al Milan dopo sei stagioni.
"Non sarei mai voluto andare via dal Milan. Avrei meritato un trattamento migliore. Non me l’aspettavo. Alcuni compagni mi spingevano a restare, ma quando un dirigente ti chiama e ti dice che se resti qui ti sei fuori rosa io che cosa posso fare? Cerco altro. Mi sono sentito spaesato. L’anno scorso io e Calabria ci presentammo a Milanello con la maglia di Paolo, a qualcuno non andò bene. Hanno strappato una bandiera per nulla. A parte Ibrahimovic, la mancanza di milanismo di sente. Quando sono arrivato c’erano Massara, Boban e Maldini, il mio idolo. Ibra è un top, ma dopo Paolo è cambiato tutto in peggio. A gennaio 2025 si è parlato anche del Como, ma il mio agente non mi ha fatto sapere niente in merito. Io di nuovo al Milan? Voglio vincere qui, ma finché a Milanello ci saranno certe persone è escluso".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
