THEO HERNANDEZ MILAN - La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina di oggi a Theo Hernandez. Il terzino rossonero è stato il protagonista indiscusso della vittoria del Milan sul campo del Verona di ieri. E con un contratto in scadenza nel 2026, impone ai rossoneri di tentare di blindarlo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Per questo motivo, il noto quotidiano sportivo italiano si è concentrato sul difensore francese. Azzardando anche una valutazione molto alta sul cartellino. La Rosea scrive "Theo è un tesoro" e aggiunge "Gol, assist e colpi di genio. Per il Milan vale 100 milioni. Il contratto scade a giugno 2026, il Diavolo vuole rinnovare al più presto. Le pretendenti non mancano tra le big europee: in pole c'è il Bayern".
L'obiettivo è quello di blindare il numero 19 rossonero, arrivato al Milan nell'estate 2019, a qualche mese dall'approdo di Stefano Pioli. Theo è, dunque, probabilmente uno dei maggiori rappresentanti dell'epopea Pioli al Milan, perchè lo ha vissuto per intero. Insieme a Kjaer, Bennacer, Calabria e Leao è presente in rossonero sin dalla stagione 2019/20 e senza interruzioni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.