La Gazzetta dello Sport su Theo: "È un tesoro, vale 100 milioni"

18 Marzo 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Theo Hernandez esulta sorridendo: le pagelle di Milan-Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ MILAN - La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina di oggi a Theo Hernandez. Il terzino rossonero è stato il protagonista indiscusso della vittoria del Milan sul campo del Verona di ieri. E con un contratto in scadenza nel 2026, impone ai rossoneri di tentare di blindarlo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Per questo motivo, il noto quotidiano sportivo italiano si è concentrato sul difensore francese. Azzardando anche una valutazione molto alta sul cartellino. La Rosea scrive "Theo è un tesoro" e aggiunge "Gol, assist e colpi di genio. Per il Milan vale 100 milioni. Il contratto scade a giugno 2026, il Diavolo vuole rinnovare al più presto. Le pretendenti non mancano tra le big europee: in pole c'è il Bayern".

L'obiettivo è quello di blindare il numero 19 rossonero, arrivato al Milan nell'estate 2019, a qualche mese dall'approdo di Stefano Pioli. Theo è, dunque, probabilmente uno dei maggiori rappresentanti dell'epopea Pioli al Milan, perchè lo ha vissuto per intero. Insieme a Kjaer, Bennacer, Calabria e Leao è presente in rossonero sin dalla stagione 2019/20 e senza interruzioni.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down