rossonerisiamonoi-hernandez-theo-milan
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ INTERVISTA – Theo Hernandez è intervenuto ai microfoni di rivista di moda nel Medio Oriente. Il terzino ha parlato di Milan e del suo futuro. Ecco le parole del francese.

Il futuro

“Mi sento molto bene al Milan. L’atmosfera, le gare, i tifosi, tutto è davvero incredibile. Vedremo cosa porterà il domani. Da un punto di vista personale, ho diversi progetti in corso. Sono molto contento della mia vita”. 

L’infortunio di Theo

“Appena arrivato al Milan, mi sono infortunato alla caviglia in un’amichevole contro il Bayern Monaco. A causa dell’infortunio, sono stato costretto a restare fermo per un po’ di tempo. Per me è stato un duro colpo, ma grazie alla mia famiglia e ai tifosi sono stato capace di affrontare questa situazione”. 

La mancanza dei tifosi

“Il fatto che fosse qualcosa di sconosciuto e nuovo è stato davvero pauroso. Per il mondo dello sport, il cambiamento più grosso è stato ovviamente nel rapporto con i tifosi. Mi manca molto non poterli incontrare o vederli allo stadio durante le gare. La pandemia è una cosa seria, ma sono convinto che troveremo una via d’uscita per far sì che scompaia e che tutto possa tornare come prima. Questo al momento è il mio desiderio più importante”.