THEO HERNANDEZ - Theo Hernandez è stato decisivo nel 3-2 alla Lazio. Il suo gol a partita praticamente finita ha permesso ai rossoneri di chiudere il 2020 in testa alla classifica, davanti ai cugini nerazzurri. Nel post partita, a A Dazn si è ovviamente lasciato andare.
“Ho segnato un gol molto speciale. Abbiamo fatto una grande partita per chiudere un grande anno. Peccato non aver festeggiato con i tifosi. Abbiamo sofferto contro la Lazio che ha fatto una grande partita, che è una squadra forte e che gioca molto bene, ma alla fine abbiamo vinto. L’abbraccio con Maldini? Il fatto che venga ad abbracciarmi il miglior terzino del mondo è importante per me. Io lavoro giorno dopo giorno, mi sforzo per essere il migliore del mondo nel mio ruolo. Devo ringraziare anche i miei compagni per l’aiuto che mi danno”.
C'è però anche una brutta notizia: Theo era diffidato ed è stato ammonito. Ciò vuol dire che contro il Benevento non ci sarà alla ripresa, in un match ostico contro la sorpresa del campionato. Toccherà a Dalot, che contro il Genoa non ha convinto. Un'altra assenza importante oltre ovviamente a quella di Ibrahimovic che si spera possa tornare contro la Juventus.