Theo Hernandez: "Sono venuto qui al Milan per restare a lungo"

11 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-hernandez-theo-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

THEO HERNANDEZ - Theo Hernandez dopo aver già parlato nei giorni scorsi al Corriere della Sera ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV. “Lo scorso anno ho vissuto una stagione molto bella, adesso ne è iniziata un’altra altrettanto stimolante. Qui il calcio è più tattico e fisico, in Spagna si pensa maggiormente alla fase di possesso palla. Credo di essermi adattato in fretta al campionato italiano, mi è piaciuto molto sin dall’inizio. Ora devo continuare a lavorare. Abbiamo una stagione molto lunga davanti e speriamo vada tutto per il meglio”.

Su Pioli

Pioli è un allenatore molto preparato, da quando è arrivato ha messo le cose in chiaro, dicendoci subito cosa fare. E’ arrivato in un momento molto complicato, perché la squadra non vinceva e i tifosi non erano contenti. Ma da quando c’è lui siamo cresciuti come squadra e io come giocatore. Mi ha aiutato moltissimo, è anche grazie al mister se ora sono quello che sono”.

Il futuro di Theo Hernandez

“Sono venuto al Milan per restare a lungo, a maggior ragione dopo la grande stagione che ho fatto l’anno scorso. Dal primo momento sono stato accolto nel migliore dei modi e qui è come se fossi a casa. Voglio restare ancora tanto tempo”, ha concluso al canale tematico del club.

Articolo della categoria:

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down