THEO HERNANDEZ MILAN - Grande protagonista, con una doppietta, nell'ultimo match di campionato del Milan contro il Parma, Theo Hernandez sta mostrando di partita in partita il suo incredibile valore. Lo stantuffo francese, uno dei pochi a brillare perfino nella disgraziata parentesi della gestione Giampaolo, è stato intervistato dal portale El Transistor. Ecco le sue parole.
"Da quando sono al Milan gioco abbastanza bene, col Parma è stata una delle mie migliori partite. Penso di essere nel momento migliore della mia carriera. Il Real Madrid? Non so se hanno rimpianto la mia partenza a Madrid. Sono arrivato al Real molto giovane e non ho avuto minuti. È stato complicato perché non avevo la fiducia che ora ho. Da quando sono al Milan sto giocando abbastanza bene. Non mi vedo tornare al Real. Potessi, starei per sempre al Milan".
"Zlatan è un giocatore incredibile, ci aiuta e ci consiglia molto e bene. Anche Diaz è un ottimo calciatore, sta andando molto bene".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.