THEO HERNANDEZ RINNOVO MILAN - L'atteggiamento di Theo Hernandez in questo avvio di stagione non piace ai tifosi e non sarebbe apprezzato neppure dal tecnico e dalla società. L'episodio che lo ha visto coinvolto insieme a Leao nella sfida con la Lazio sembra ormai essere archiaviato e risolto, ma la squalifica e la multa ottenuti dopo la sconfitta con la Fiorentina tornano a far discutere. Torna quindi a tenere banco la questione rinnovo del contratto con il Milan che al momento riporta come data di scadenza il 30 giugno 2026.
I dialoghi tra le parti vanno avanti da tempo e il club rossonero avrebbe preferito chiudere le trattive perima dell'inizio della stagione ma così non è stato. Quindi si tratta ancora. Il giocatore starbbe chiedendo 8 milioni, mentre il Milan non vorrebbe spingersi oltre i 6 milioni percepiti da Leao. Lo riporta il Corriere dello Sport.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.