THEO HERNANDEZ - La positività al Covid-19 di Theo Hernandez ha avuto conseguenze spiacevoli anche per la sua fidanzata Zoe Cristofoli, modella e influencer. La coppia è attivissima sui social e proprio lì si sono scatenati i soliti haters, tifosi del Milan, anche se questo passa del tutto in secondo piano visti i toni usati.
Zoe è infatti appena tornata da un viaggio di lavoro a Dubai e pur non essendo risultata positiva c'è chi ha azzardato che sia colpa sua se il fidanzato ha contratto il Covid-19. La ragazza è stata quindi oggetto di insulti a cui ha anche risposto per le rime. Theo non è intervenuto direttamente e si è limitato a commentare: "Cerchiamo di essere prudenti e rispettiamo le regole...Grazie per tutti i messaggi d'amore".
L'assenza di Theo Hernandez, unita a quella di Calhanoglu, rischia di essere un altro duro colpo per il Milan che sta già facendo a meno di Krunic e Rebic per lo stesso motivo. Stasera contro il Cagliari sarà tutto o quasi nelle mani o meglio nei piedi di Zlatan Ibrahimovic, che un anno fa di questi tempi iniziò la cura che ha portato il Milan in vetta alla classifica.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.