THEO HERNANDEZ MILAN BOZZOLAN - Giovane talento del Milan, classe 2004, Andrea Bozzolan ha rivelato ai microfoni di Milan Tv di ispirarsi a Theo Hernandez per migliorarsi. Di seguito un estratto dell’intervista rilasciata dal ritiro con la prima squadra rossonera a Dubai.
“È un sogno che si realizza, è la prima volta che vengo aggregato alla prima squadra ed è bellissimo essere qui con tutti questi campioni. Cerco di fare bene. Maldini? È una forte emozione anche solo salutarlo quando lo vedo, essendo il mio idolo fa tanto effetto. Bisogna cercare di restare tranquilli e giocare a calcio”.
“A Milanello quello che mi dava più consigli era Leao. Qui Brahim Diaz e Florenzi sono molto gentili e aiutano sempre. Theo Hernandez? Seguo tutte le sue partite al Mondiale, è un punto di riferimento. Quando mi alleno con lui cerco sempre di prendere spunto da qualsiasi cosa lui faccia per portarmi qualcosa a casa”.
"Spero di entrare ed essere sereno, quello che conta è riuscire a giocare bene. Fa un certo effetto, ma l'importante è rimanere tranquilli e giocare bene. Pioli mi aiuta tanto sia a livello tattico che personale, me li porto tutti dentro. È sempre molto tranquillo, ma quando c'è da alzare i toni lo fa. Per me è una grande emozione allenarmi con lui e spero di riuscire a farlo altre volte in futuro".