Theo Hernandez, il futuro è arabo: Al Hilal è fatta

8 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Condividi:
Theo Hernandez Cagliari Milan
Tempo di lettura: 3 minuti

THEO HERNANDEZ MILAN ARABIA CONTRATTO - Il futuro di Theo Hernandez al Milan è sempre più un rebus. La sua stagione è stata al di sotto delle aspettative e l'arrivo in panchina di Massimiliano Allegri non sembra aumentare le possibilità di una sua permanenza col contratto anche in scadenza a giugno 2026. Inoltre secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sarebbe in arrivo dall'Arabia una grossa offerta soprattutto per quanto riguarda lo stipendio del calciatore.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Al-Hilal in pressing su Theo

Aggiornamento 08 luglio - Mancano le visite mediche per decretare ufficialmente il passaggio di Theo Hernandez all'Al Hilal: nei prossimi giorni molto probabilmente il giocatore francese le sosterrà e diventerà ufficialmente un ex giocatore del Milan.

Aggiornamento 07 luglio - Manca l'ufficialità, ma Fabrizio Romano tramite i propri canali social riferische che ormai Theo Hernandez è un nuovo giocatore dell'Al-Hilal. Dopo anni da avversari del derby di Milano adesso il francese si troverà sotto la guida di Simone Inzaghi.

Aggiornamento 26 giugno - Il Milan resta in attesa di una conferma da parte dell'Al-Hilal per l’offerta da 30 milioni di euro avanzata prima del Mondiale per Club. Secondo La Gazzetta dello Sport, questa cifra rappresenta il punto di partenza imprescindibile per qualsiasi trattativa legata alla cessione di un giocatore chiave della rosa rossonera. Il club milanese teme un possibile ripensamento da parte del club arabo e ha già fissato una linea netta: nessuna apertura a offerte inferiori ai 30 milioni. In un mercato volatile, il Milan intende tutelare il valore dei propri giocatori e non accetterà ribassi rispetto all’intesa iniziale.

Aggiornamento 24 giugno - Secondo quanto riportato da Orazio Accomando su SportMediaset, Theo Hernandez è sempre più vicino all'Al-Hilal: il terzino francese andrà a guadagnare 18 milioni di euro per tre stagioni (più 1.5 di bonus), mentre il Milan incasserà una cifra di 25 milioni di euro più bonus. Il trasferimento si potrebbe completare già nelle prossime ore.

Aggiornamento 23 giugno - Stando a Sky Sport, il diretto interessato avrebbe aperto dato la propria apertura all'Al-Hilal. Di conseguenza, la compagine saudita adesso potrà fare proposte al calciatore. Proposte che, secondo l'esperto di mercato Matteo Moretto, avrebbero convinto il terzino francese: l'Al Hilal è a un passo dal definire l'accordo col giocatore, ormai in pugno all'Al Hilal.

Aggiornamento 19 giugno - L'Al Hilal continua ad essere l'unica pista concreta, ad oggi, per Theo Hernandez. Come riferisce l'esperto di mercato Matteo Moretto, il club arabo insiste per il terzino francese, che però non ha ancora aperto alla destinazione. In ogni caso, la pista non è tramontata.

Aggiornamento 14 giugno - Dopo la fumata nera per il trasferimento all'Atletico Madrid, l'Al Hilal sarebbe tornato sulle tracce di Theo Hernandez. Come riferisce l'esperto di mercato Fabrizio Romano, il club arabo starebbe ancora pensando al terzino del Milan, che nelle scorse settimane aveva rifiutato un ingaggio da 18 milioni annui.

Aggiornamento 9 giugno - Il futuro di Theo Hernandez continua ad essere un rebus per il Milan. Come riferisce l'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sul giocatore sarebbe vivo l'interesse dell'Atletico Madrid, che sarebbe disposto ad offrire 15 milioni al Milan, cifra ritenuta estremamente bassa dal club di via Aldo Rossi. E intanto, dal canto suo, il francese continua a dire no all'Arabia, spingendo per il ritorno in Spagna.

Aggiornamento 6 giugno - È ancora Sky Sport a riferire aggiornamenti su Theo Hernandez. In questo casa si parla del fatto che l'Atletico Madrid starebbe continuando ad avanzare offerte ma nessuna che soddisfi Tare. Il nuovo ds infatti non sarebbe disposto ad accettare nulla di diverso da un’offerta solo cash. Quindi no secco a eventuali contropartite. Il club spagnolo sembra però rappresentare la preferenza del terzino francese, quindi si dovrebbe continuare a trattare. 

Aggiornamento 2 giugno - Sky Sport riferisce che il Milan avrebbe trovato una accordo di massima con l'Al-Hilal per Theo per una cifra pari a 35 milioni. Restano da capire le intenzioni del francese. Fabrizio Romano invece dichiara che l'offerta per il giocatore sarebbe inferiore ai 18 milioni di euro netti a stagione anche se non di molto. Nel frattempo però indiscrezioni di mercato avvicinano Hernandez a un club europeo: l'Atletico Madrid. L'offerta avanza dal club spagnolo, riferisce Gianluca Di Marzio, prevederebbe una contropartita non gradita però ai rossoneri, Molina.

Aggiornamento aprile - Secondo quanto appreso da TMW tra i club maggiormente interessati a Theo Hernandez ci sarebbe l'Al-Hilal. Il club arabo è pronto a fare follie per il francese. Si parla di un'offerta in arrivo in Via Aldo Rossi pari a circa 20 milioni di euro mentre per il giocatore l'ingaggio sarebbe addirittura di 18 milioni annui. Un'offerta da capogiro si, ma che non sembra poter convincere il giocatore che auspica invece offerte provenienti da top club europei.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down