THEO HERNANDEZ MILAN - Idolo assoluto del pubblico rossonero, trascinatore ed anche goleador. La proima stagione di Theo Hernandez nel Milan si sta rivelando trionfante. Il laterale francese, sul cui talento nessuno ha mai nutrito dei dubbi, era arrivato a Milano con la fama del bad boy. Tutto cancellato dopo le prime settimane di ritiro. Serietà, professionalità ed attaccamento alla causa - Theo è stato sempre uno dei migliori anche nelle disfatte rossonere, ndr - lo hanno reso un cardine dell'undici titolare, sia sotto Giampaolo che con la gestione Pioli. Rientrato dall'infortunio, non è più uscito. Come riferisce il Corriere della Sera oggi in edicola, la sua valutazione di mercato è schizzata a 50 milioni di euro. A fronte di un investimento di 20 milioni per il quale Paolo Maldini si era personalmente esposto nel giugno scorso. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, e Theo ha destato l'interesse di parecchi grandi club.
Manuel Garcìa Quilòn, l'agente di Theo Hernandez, getta acqua sul fuoco della possibile dipartita del suo assistito, per il quale, giova sottolinearlo, non sono ancora pervenute offerte ufficiali: "Resterà dov’è - ha dichiarato al Corriere della Sera Quilòn -: il Milan è il posto giusto per lui, Theo ha bisogno di crescere e adesso si trova nella squadra ideale per farlo".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.