MILAN THEO HERNANDEZ LEAO - Lazio - Milan finisce in pareggio. A far discutere però non è il campo, ma il cooling break separato di Rafael Leao e Theo Hernandez
Una gara molto intensa quella di ieri sera all'Olimpico tra Lazio e Milan. I biancocelesti ribaltano l'iniziale vantaggio del Milan, fin quando mister Fonseca non decide di far entrare i suoi migliori, Theo Hernandez e Leao, quest'ultimo autore del gol del pareggio. A far discutere però non è il campo, ma le presunte proteste dei due. Il numero 10 e il 19 sono rimasti in disparte durante il cooling break subito dopo il gol di Rafa. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, non convincente la spiegazione di Theo nel post-partita, che sostiene non avessero bisogno di rinfrescarsi perché appena entrati.
A fine partita, prima delle dichiarazioni rilasciate, ci sarebbe stato un confronto immediato tra i due giocatori, Fonseca e Moncada. I due, spiega La Gazzetta dello Sport, si sarebbero detti rammaricati per quanto accaduto perché nell loro intezioni il gesto avrebbe avuto tutto un altro significato. Dal momento che erano appena entrati volevano dimostrare di essere pronti a giocare e di non necessitare di nessuna pausa aggiuntiva.
L'episodio sarebbe quindi stato chiarito, ma sempre il quotidiano racconta che poco dopo l'accaduto, per mettere definitivamente un punto alla faccenda, sarebbe arrivata la telefonata di Ibrahimovic. Nessuna multa per i due ma ci deve essere un cambio di attegiamento. Il momento è difficile ma Fonseca ha ancora in mano lo spogliatoio.
Tutta la rassegna stampa sportiva puoi trovarla sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. Ogni mattina, infatti, la nostra redazione seleziona per te i principali temi trattati dai quotidiani sportivi in edicola oggi.